MarchEu_07.jpg

I lavori sono stati introdotti dalle relazioni del Presidente, Giorgio Anselmi, e del Segretario, Luisa Trumellini, che hanno analizzato i risultati del voto del 4 marzo.
Nel dibattito ci sono  stati 22 interventi, incentrati sull’analisi del voto italiano e sui commenti al testo della Lettera Aperta alle forze politiche proposto da presidenza e segreteria come prima presa di posizione del MFE all’indomani dell’insediamento del nuovo Parlamento.

Resoconto della riunione:
Lettera aperta alle forze politiche:

 


Il Comitato centrale del MFE è pertanto convocato a Roma, sabato 7 aprile, alle ore 10, presso la sede dell’Associazione Per Roma, Via Nazionale 66 (http://www.perroma.org/notizie/). La sede si trova all’incirca di fronte al Palazzo delle Esposizioni, e dalla Stazione Termini può essere raggiunta in 15 minuti a piedi in discesa oppure prendendo i bus 64, 70, 71, 117, 170 o H per 4 fermate (Nazionale/Palazzo Esposizioni). In alternativa si può raggiungere in metro con la Linea A, fermata Repubblica. Poi 10 minuti a piedi in discesa o 3 fermate degli stessi bus indicati prima.

 


Visualizza la mappa delle sezioni MFE Visualizza l'agenda MFE

..