MarchEu_06.jpg

Iscrizione al Movimento Federalista Europeo


Ci si può associare al MFE iscrivendosi ad una delle sue sezioni locali. L'iscrizione impegna al rispetto dello Statuto.

- Qui può trovare un elenco e una mappa delle sezioni del MFE. Nel caso non esista una sezione nella sua città può comunque inviare la richiesta, lasciando vuota l'indicazione della sezione.

- Qui può leggere lo Statuto del MFE.

Dopo aver inviato il modulo, verrà contattato per email per fornirle le istruzioni per il versamento della quota di iscrizione.

Inviando la richiesta si accetta la normativa del MFE sulla privacy.


Campo obbligatorio*

  • Giovane: se l'età è compresa tra i 14 e i 18 anni
  • Ordinario: La quota comprende l'adesione e l'abbonamento a L'Unità Europea
  • Famigliare: se si risiede allo stesso indirizzo di un socio ordinarioè possibile versare una quota ridotta che non prevede l'invio de L'Unità Europea, senza che ciò comporti una limitazione dei propri diritti
  • Militante: la quota comprende l'abbonamento annuo alle riviste L'Unità Europea e Il Federalista, più un ulteriore contributo per l'associazione
  • Benemerito: titolo acquisito dal socio Militante che versa una quota annuale pari ad almeno 10 volte quella di socio ordinario
  • AEDE: forma di adesione riservata agli iscritti all'AEDE (Association Européenne des Enseignants)

Indicare l'anno di nascita è obbligatorio per i socii giovani e per l'adesione alla GFE (l'associazione giovanile del MFE, www.gfeaction.eu) e alla JEF (l'associazione giovanile europea, www.jef.eu).
Dai 18 ai 29 anni è prevista dallo Statuto la doppia appartenenza al MFE e alla GFE e fino ai 34 anni l'iscrizione alla JEF.

Indichi, se la conosce, la sezione MFE a cui intende iscriversi. Può trovare qui la mappa delle sezioni.

  Digitare di nuovo il Captcha  
 

Visualizza la mappa delle sezioni MFE Visualizza l'agenda MFE