Marcia per l'Europa
 

Iscrizione al Movimento Federalista Europeo


Ci si può associare al MFE iscrivendosi ad una delle sue sezioni locali. L'iscrizione impegna al rispetto dello Statuto.

- Qui può trovare un elenco e una mappa delle sezioni del MFE. Nel caso non esista una sezione nella sua città può comunque inviare la richiesta, lasciando vuota l'indicazione della sezione.

- Qui può leggere lo Statuto del MFE.

Dopo aver inviato il modulo, verrà contattato per email per fornirle le istruzioni per il versamento della quota di iscrizione.

Tutela della privacy
I suoi dati saranno saranno trattati in osservanza del D.Lgs. 196/03, "Codice in materia di protezione dei dati personali" esclusivamente per ll'iscrizione al MFE e non saranno comunicati ad altri soggetti. Potà ottenere, senza ritardo e gratuitamente, la loro conferma, nonché la loro origine e la logica con cui sono trattati, la cancellazione, l'aggiornamento, la correzione o l'integrazione degli stessi inviando un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o scrivendo alla Segreteria dell'MFE in Via Villa Glori, 8 27100 Pavia.

Campo obbligatorio *

  • Giovane: se l'età è compresa tra i 14 e i 18 anni
  • Ordinario: La quota comprende l'adesione e l'abbonamento a L'Unità Europea
  • Famigliare: se si risiede allo stesso indirizzo di un socio ordinarioè possibile versare una quota ridotta che non prevede l'invio de L'Unità Europea, senza che ciò comporti una limitazione dei propri diritti
  • Militante: la quota comprende l'abbonamento annuo alle riviste L'Unità Europea e Il Federalista, più un ulteriore contributo per l'associazione
  • Benemerito: titolo acquisito dal socio Militante che versa una quota annuale pari ad almeno 10 volte quella di socio ordinario
  • AEDE: forma di adesione riservata agli iscritti all'AEDE (Association Européenne des Enseignants)

Indicare l'anno di nascita è obbligatorio per i socii giovani e per l'adesione alla GFE (l'associazione giovanile del MFE, www.gfeaction.eu) e alla JEF (l'associazione giovanile europea, www.jef.eu).
Dai 18 ai 29 anni è prevista dallo Statuto la doppia appartenenza al MFE e alla GFE e fino ai 34 anni l'iscrizione alla JEF.

Indichi, se la conosce, la sezione MFE a cui intende iscriversi. Può trovare qui la mappa delle sezioni.

  Digitare di nuovo il Captcha  
 

Visualizza la mappa delle sezioni MFE Visualizza l'agenda MFE