Venerdì 13 luglio si è costituito ad Agrigento, per iniziativa della locale Sezione MFE, l’Intergruppo federalista per l’unità europea presso il Consiglio comunale di Agrigento. Presidente dell’Intergruppo è stata eletta l’avv. Angela Galvano (MFE Agrigento), mentre le funzioni di Segretario sono state affidate al segretario della Sezione MFE di Agrigento prof.ssa Grazia Villa.
Notizie
Agrigento 13-7-12 - Costituito l'Intergruppo federalista presso il Consiglio comunale
- Dettagli

